LA NATURA E LA SCIENZA: IL SEGRETO PER PRODURRE ECCELLENZA
Qualità delle materie prime
Per ottenere prodotti di qualità sono fondamentali i metodi di coltivazione delle piante, che devono rispettare alcune regole specifiche.
- Il luogo di coltivazione deve essere quello in cui ciascuna pianta ha origine e deve avvenire su un terreno ricco e naturalmente fertile.
- Non devono essere utilizzate sostanze chimiche che possano interferire con i principi attivi originali della pianta.
- Devono essere rispettati i periodi di semina e quelli di raccolta fisiologici di ciascuna pianta.
- Devono essere rispettati i tempi fisiologici di essiccazione o maturazione in modo da rispettare ed esaltare la qualità dei principi attivi.
“ Ad esempio, una radice di ginseng deve crescere per almeno 7 anni e lasciata riposare per altri 7 per ottenere un prodotto della massima qualità”


IL POTERE DELLE SINERGIE TRA PRINCIPI ATTIVI
Le piante hanno la straordinaria proprietà di potenziarsi a vicenda se correttamente abbinate facendo si che un composto diventi molto più efficace e potente rispetto alla somma dei singoli principi attivi. Solo con la ricerca è possibile elaborare tecniche e tecnologie per ottenere prodotti potenziati.
La ricerca scientifica
Gli studi scientifici sono la colonna portante per orientare la ricerca e per creare dei prodotti che siano supporti da evidenza scientifica. Questo non solo permette di realizzare prodotti efficaci e sicuri ma è una garanzia per il consumatore. Tutti i principi attivi dei nostri prodotti sono supportati da pubblicazioni scientifiche su riviste ufficiali.
IL RISPETTO
UN VALORE FONDAMENTALE PER LO SVILUPPO DI UN GRUPPO VICINO ALLE PERSONE E ALLA NATURA.
Il rispetto del lavoro e della dignità degli uomini che si dedicano alla coltivazione, alla raccolta e al confezionamento dei prodotti. Il rispetto dei clienti che scelgono i nostri prodotti ed il rispetto per la natura, la vera protagonista a cui dobbiamo il nostro sviluppo.
